Grave lutto a La Prova del cuoco, la perdita straziante del noto cuoco commuove il web

La Prova Del Cuoco grave lutto per uno chef di Elisa Isoardi, lo straziante messaggio di addio sui social: “Vorrei abbracciarti e dirti che non sei solo”

La Prova Del Cuoco
Grave lutto per la Prova del cuoco: morto il papà di uno chef

Uno dei programmi più amati e seguiti del mattino è, senza alcun dubbio, La Prova Del Cuoco. Da un paio di anni, al timone c’è Elisa Isoardi che ha, sin da subito, convinto il pubblico con la sua simpatia. E’ di poche ore fa, la notizia che riguarda il cooking show di Rai Uno: è venuto a mancare il padre di Daniele Persegani, l’annuncio di Antonella Clerici.

La Prova Del Cuoco: lutto per Daniele Persegani

Il dolore trapela nelle parole utilizzate per dimostrate la sua vicinanza ad un caro amico. Antonella Clerici, l’ex volto del programma, ha dato sui social una spiacevole notizia. Uno degli chef, che da parte anche della nuove edizione condotta da Elisa Isoardi e Claudio Lippi, e di quelle passate, è stato colpito da un grave lutto.

La conduttrice milanese ha scritto un breve ma intense messaggio in cui mostra la sua vicinanza a Daniele Persegani.

Le parole di Antonella Clerici

Lo chef è stato colpito da un grave lutto. Da quanto emerge dalle parole condivise da Antonella Clerici, sul suo account personale di Instagram, Daniele Persegani ha perso il suo padre proprio nel giorno dedicato alla festa del papà.

Questo è il messaggio di cordoglio dell’ex volto del cooking show per il suo amico:

“E’ mancato il papà di Daniele Persegani… Ti voglio bene amico mio. Vorrei abbracciarti e dirti che non sei solo”

E poi ha aggiunto:

“Oggi un po’ di silenzio e di preghiera”.

https://www.instagram.com/p/B96Z7RloERx/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non sono mancati i messaggi da parte dei fan per questa perdita improvvisa. La redazione di LettoQuotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy