Divampano le polemiche attorno alla figura di Valeria Marini. A gettare fango sull’ex concorrente del ‘GF Vip 4’ sarebbe stata Fernanda Lessa, fresca di eliminazione dal reality show.
Negli ultimi giorni si è alimentata un’efferata polemica attorno a Valeria Marini, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4. Gravi insinuazioni e pesanti sospetti stanno crudelmente travolgendo la stellare 52enne romana.
Sebbene il popolare reality show di Canale 5 stia facendo ottimi numeri in termini di share, sono tante le preoccupazioni correlate al pericolo di contagio da Coronavirus. Da oltre un mese, gli autori della trasmissione hanno preso opportune misure cautelative volte a scongiurare la diffusione del virus Covid-19 all’interno del celebre appartamento di Cinecittà.
Valeria Marini al centro della polemica
Nella casa del GF Vip 4 potrebbe essersi verificata una circostanza sospetta che, a distanza di settimane, starebbe venendo a galla e destando non poche preoccupazioni tra i protagonisti del reality. Il personaggio incriminato sarebbe proprio l’ex showgirl Valeria Marini.
Sembrerebbe che l’ex primadonna del Teatro Bagaglino, dopo un paio di settimane dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 4, abbia iniziato ad avere sintomi simili a quelli causati dal Coronavirus. Tra questi si annovera tosse secca, spossatezza e malessere generale.
Le ipotesi di contagio al GF Vip
Nei giorni seguenti anche il concorrente Antonio Zequila avrebbe accusato i medesimi sintomi influenzali, manifestati da Valeria Marini. L’inquilina Fernanda Lessa, invece, avrebbe addirittura dichiarato di aver avuto una brutta broncopolmonite, che si sarebbe protratta per oltre due settimane.
L’ipotesi più plausibile che in molti hanno avanzato è che i tre vip del reality show abbiano avuto il classico malanno di stagione, che esula dal pericolo di contagio da virus Covid-19. Insinuazioni basate sul nulla? Sfortunatamente per Valeria Marini, il dubbio è sorto ugualmente.
Se si considera che il giorno del suo ingresso nella casa del GF Vip 4 coincide esattamente con la data relativa all’annuncio dell’emergenza Coronavirus, diffuso dalla Protezione civile e dal governo italiano, è del tutto ovvio che possano nascere calunniose insinuazioni. Ipotesi e congetture a parte, i protagonisti del reality di Canale 5 sembrano tutti in piena vitalità e godono di ottima salute.