Chi sono i figli della celebre cantante italiana Orietta Berti, Omar e Otis, nati rispettivamente nel 1975 e nel 1980
Scopriamo tutti i segreti riguardo ai figli di Orietta Berti, Omar e Otis, nati dall’amore tra la cantante e Osvaldo Paterlini.
Chi sono i figli di Orietta Berti
La Berti è sposata dal lontano 1967 con Osvaldo Paterlini. Dalla loro unione sono nati due figli maschi: il 3 agosto 1975 Omar e il 18 febbraio 1980 Otis.
Tutti i nomi dei membri della famiglia iniziano con la lettera “O”, particolarità che Orietta ha spesso evidenziato nel corso delle interviste.
La cantante parla spesso del marito e dei figli, con i quali da sempre vive un rapporto davvero speciale. La donna fa sempre i loro nomi durante le interviste: 3 uomini che le hanno letteralmente cambiato la vita con il loro arrivo e che le trasmettono gioia e ottimismo quotidiano.
Chi è Omar Paterlini
Il primogenito di Orietta Berti è Omar Paterlini, che sembrerebbe aver seguito la madre nel mondo della musica. Ha ereditato il talento della madre, anche se, estremamente riservato, si è sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo.
L’uomo ha la passione per gli strumenti musicali e suona oggi in una band come chitarrista. Nel presente, Omar non ha dato dei nipotini a Orietta, che sicuramente starà aspettando con trepidazione.
Chi è Otis Paterlini
Il figlio più piccolo della coppia è Otis Paterlini, un uomo che nella vita professionale è un giocatore di Basket professionista. Per quanto riguarda, invece, la vita privata, Otis si è sposato con Lia e ha dato alla luce una figlia quasi 3 anni fa, Olivia.
La Berti sognava una nipotina con tutto il cuore e avrebbe desiderato si chiamasse Ortensia. Il figlio ha proseguito con la tradizione dei nomi con la lettera “O”, ma ha preferito chiamarla in un altro modo.