Ragazza scomparsa, ritrovato il corpo carbonizzato dopo 10 anni: “Siamo sconvolti”

Una ragazza scomparsa da dieci anni è stata ritrovata lontana da casa e il suo corpo è stato bruciato. La famiglia è distrutta dal dolore.

Ragazza scomparsa, ritrovato il corpo carbonizzato dopo 10 anni: "Siamo sconvolti"
Paige Johnson

Questa ragazza scomparsa è stata ritrovata dopo 10 anni di lunghe ricerche e dolore. Il suo corpo è stato bruciato e ora i genitori vogliono solo che venga seppellita degnamente.

La sparizione di Paige

Paige Johnson aveva solo 17 anni quando è scomparsa il 23 settembre del 2010 da Florence in Kentucky. Una sparizione che non ha mai trovato elementi.

Come si legge tra i vari media locali, all’epoca gli inquirenti si concentrarono sul ragazzo di 22 anni Jacob Bumpass. Quest’ultimo durante l’interrogatorio disse di essere passato a predere Paige a casa sua e portata ad una festa, lasciandola all’incrocio di Covington a pochi minuti da casa.

Da quel momento le ricerche non si sono mai fermate per scoprire la verità e il ragazzo all’epoca non fu arrestato, vista la mancanza degli elementi.

Il ritrovamento del corpo dopo 10 anni

Dopo 10 anni Paige è stata ritrovata. Domenica scorsa un cacciatore si trovava all’interno del bosco di Williamsburg Township – Ohio – e ha notato qualcosa di strano: una volta che si è avvicinato ha chiamato prontamente il 911 segnalando la presenza di un teschio e di un corpo carbonizzato.

Gli inquirenti sulla scena del ritrovamento hanno anche recuperato alcuni oggetti che potessero appartenere alla ragazza di 17 anni. L’impronta dentale ha poi confermato l’identità della ragazza:

“volevamo trovare tutti paige viva. oggi sono triste nel dover annunciare che questa speranza è svanita”

Queste le parole del capo della polizia di Covington Rob Nader.

I genitori hanno postato un triste messaggio su Facebook all’interno della pagina dedicata a Paige –  dando la notizia a tutti quanti:

“l’abbiamo trovata. i suoi resti sono stati rinvenuti nei boschi della contea in ohio. siamo grati a tutti quelli che ci aiutato in qualche modo”

Gli agenti non si arrendono e ora vogliono scoprire cosa sia accaduto a Paige quella notte, tanto che anche la posizione del ragazzo interrogato ai tempi potrebbe cambiare:

“ora vogliamo solo seppellirla e darle l’addio che meritava”

https://www.facebook.com/whathappenedtoPaigeJohnson/posts/3056328734391976

Impostazioni privacy