Stash, lo straziante addio sui social ‘E’ venuta a mancare’: il lutto colpisce il cantante dei The Kolors

Stash dei The Kolors, il bellissimo gesto per la fan defunta: Impossibile farvi capire la tristezza che sto provando in questo momento”

Stash
Il dolore del cantante per la morte della sua fan: il messaggio su IG

Un giorno pieno di dolore per la band. Sui social, Stash ha condiviso uno straziante messaggio dedicato ad una sua fan venuta a mancare ieri. Il cantante, inoltre, ha deciso di dimostrare la sua vicinanza alla famiglia con un gesto che ha commosso il web.

Stash, il gesto per la sua fan

Impossibile farvi capire la tristezza che sto provando in questo momento‘, il cantante fa a fatica ad esternare il suo dolore. Nonostante questo, il front man di The Kolors ha utilizzato Instagram per dedicare un bellissimo messaggio ad una sua fan, venuta a mancare ieri. Antonella, questo è il nome della ragazza, è entrata nel suo cuore perché era una delle fan più accanite del gruppo. Infatti, la ragazza aveva tatuato anche il suo nome.

La notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso il cantante che ha scritto un messaggio ricco di commozione sui social e ha voluto anche chiamare i genitori di Antonella per far sentire tutta la sua famiglia della ragazza.

Il messaggio per Antonella su IG

“Da ieri sei lassù… Ciao Antonella! Grazie per tutto quello che eri, che sei e che sarai!”. 

Così esordisce il cantante. Tramite le IG stories dedica altre parole per la sua cara fan:

“Ho appena saputo che una delle nostre fan più accanite è venuta a mancare, Antonella… Sono vicino alla famiglia, che in questo momento così difficile deve provare un dolore così forte […]. “

Ed infine aggiunge:

“È impossibile farvi capire la tristezza che sto provando in questo momento. Aveva anche tatuato il mio nome”.

Ecco il post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B-UZ6faK0z0/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy