Antonio Zequila scrive una lettera sulla lavagna del ‘Grande Fratello Vip 4’ e fa insorgere i suoi coinquilini. Cosa non torna agli altri concorrenti.
Antonio Zequila, noto al pubblico con la nomea di Er Mutanda, si è cimentato nella stesura di una lunga e stucchevole lettera. Munito di pennarello e lavagna, il 56enne salernitano ha dato la stura a sentimenti ed emozioni.
Oltre al consueto “Andrà tutto bene”, motto e simbolo della lotta al Coronavirus, Zequila si è impegnato a scrivere un lungo e smielato messaggio dedicato agli italiani. Una sviolinata, così l’hanno definita i suoi coinquilini.
A pochi giorni dalla semifinale del Grande Fratello Vip 4, i concorrenti tentano nuovi espedienti al fine di ottenere la benevolenza del pubblico. A volte, percorrendo strade mai battute prima. Tra questi ci sarebbe proprio Antonio Zequila.
Il messaggio di Zequila sulla lavagna
Attraverso un libero flusso di pensiero, Er Mutanda ha esternato i suoi personali ringraziamenti agli autori del Grande Fratello, ai telespettatori a casa e ai medici impegnati nella lotta contro il Coronavirus.
“Rispettando quello che succede fuori, speriamo di rimanere nei vostri cuori. Noi siamo qui, in attesa di finire con la speranza di avervi fatto divertire. Ognuno di noi sognerebbe la finale, ma è sempre il pubblico sovrano che deciderà – Quello che vale. Tra divertimenti, litigi e qualche eccesso, comunque vada è stato un successo. Caro pubblico, grazie degli ascolti, speriamo che i problemi di salute siano risolti”
Un Antonio Zequila virtuoso, pregno di ottimismo e gratitudine. Ciononostante il fine nobile del 56enne salernitano non è stato visto di buon occhio dagli altri concorrenti del reality show Mediaset.
Le insinuazioni mosse dagli altri concorrenti
Alcuni dei vip della casa hanno apostrofato la lettera di Antonio Zequila come un vero e proprio “lecchinaggio nei confronti degli spettatori”. Secondo il punto di vista dei suoi compagni di reality, Er Mutanda starebbe attuando una specifica strategia, mirata a ruffianare il pubblico e accedere alla finale di mercoledì 8 aprile.