Ragazzo di 13 anni morto per coronavirus: “Era sano, è morto da solo”

Il ragazzo di 13 anni è morto dopo essere stato colpito dal coronavirus, lontano da tutti e senza aver detto addio ai suoi genitori.

Ragazzo di 13 anni morto per coronavirus: "Era sano, è morto da solo"
Covid 19 Fonte: Pixabay

Un ragazzo di 13 anni è un’altra delle giovani vittime che sono state colpite dal Covid 19. Che cosa è accaduto?

Giovane vittima morta per coronavirus

Il coronavirus sta mettendo in ginocchio tutto il mondo e le notizie di nuove vittime sono oramai all’ordine del giorno. Un ragazzo di 13 anni è deceduto dopo aver contratto il Covid 19, senza aver potuto dire addio ai suoi genitori e a suo fratello.

La brutta notizia arriva dal Regno Unito e si proprio ieri Ismail Mohamed Abdulwahab è morto presso l’ospedale di Londra dopo che i medici lo hanno posto in coma indotto, come riportato dai media locali e raccontato anche da FanPage.

Un ragazzo sanissimo e senza alcuna patologia pregressa, che nei giorni scorsi ha mostrato alcuni sintomi tipici con grande difficoltà respiratoria. Il ragazzo è stato ricoverato a Londra e la famiglia non è potuta stargli accanto, come da protocollo, restando presso la loro abitazione di Brixston.

Su GoFoundMe alcune persone hanno creato una raccolta fondi al fine di aiutare la famiglia con le costose spese funebri:

“È con grande tristezza che annunciamo che il fratello minore di uno dei nostri insegnanti del Madinah college è tristemente scomparso a causa del covid 19”

E sottolinea:

“Ismail aveva solo 13 anni, senza condizioni di salute preesistenti e purtroppo è morto senza familiari nelle vicinanze”

I morti nel Regno Unito sono saliti a 1.808 e si teme un peggioramento nelle prossime ore.

Impostazioni privacy