Il matrimonio di Lady Diana con il Principe Carlo è sicuramente uno dei più sognati e visti nel mondo. Ma ora emerge la verità sul bouquet, velenoso e pericoloso.
Lady Diana, una delle donne più amate di tutti i tempi, ha fatto sognare con il suo abito durante il matrimonio con il Principe Carlo. Ma ora emerge un dettaglio inaspettato: il suo bouquet era velenoso. Ecco la verità.
Il matrimonio tra Lady Diana e Carlo
Nonostante tutto e con il senno di poi, forse quel sogno firmato Carlo e Diana oggi dovrebbe essere visto con occhi diversi. Invece no, perché quel matrimonio è ancora uno dei più sognati e visti di tutti i tempi.
Una delle donne più amate nel mondo ha coronato il suo sogno, quello di diventare principessa, nonostante poi il futuro non le abbia regalato alcun sogno ma solo incubi. Sappiamo bene come sia andata prima del matrimonio e ancora di più dopo, sino al divorzio e al tragico epilogo che ha portato alla morte della Principessa del Popolo. Ma ora emerge un dettaglio che riguarda proprio quel bouquet da sposa.
La verità sul bouquet velenoso
Un bellissimo bouquet quello sfoggiato da Diana durante il suo matrimonio e fotografato sotto ogni angolazione. La Principessa però non ha mai saputo che fosse velenoso e molto pericolso.
Come raccontano i media brittanici, lo stesso conteneva il fiore preferito da Diana ovvero il mughetto. La composizione di nozze aveva un peso pari a due chili con 60 centimentri di lunghezza, contentente un tripudio di fiori bianchi tra orchidee – fresie – gardenie e poi il suo preferito ma altamente velenoso.
Perché il mughetto è velenoso?
Il bellissimo fiore bianco, delicato e scelto da quasi tutte le spose reali, è in realtà un fiore velenoso. Infatti, se ingerito accidentalmente potrebbe essere letale: si parla soprattutto di bambini e animali.
Leggi anche: La rivelazione a tanti anni dalla morte di Lady Diana
Una polemica che è incalzata in questi anni, essendo stato scelto anche da Kate e poi da Meghan per le sue piccole damigelle.
Nonostante tutto, non è di certo il mughetto ad aver rovinato le nozze più invidiate di sempre!