‘Non si lava neanche la tazza della colazione’ GF Vip, processo a Paola Di Benedetto: il web la fa a fettine

Lo spietato popolo dei social spara ad altezza d’uomo senza fare sconti. Al centro delle polemiche Paola Di Benedetto, finalista del ‘Grande Fratello Vip 4’.

Paola Di Benedetto, finalista del GF Vip 4

Tempo di critiche, anche piuttosto spietate e insindacabili per la finalista del GF Vip 4 Paola Di Benedetto. La 25enne vicentina è finita nel mirino degli haters a causa del suo atteggiamento poco collaborativo e partecipe all’interno della casa di Cinecittà.

Si sa, i telespettatori dei reality show sono come le pentole a pressione, pronte ad esplodere da un momento all’altro. Nelle ultime ore, infatti, il popolo dei social si è dato alla pazza gioia, passando in rassegna tutti i finalisti di questa edizione.

La sua assenza di argomentazioni e il suo disinteresse nel contribuire alla pulizia della casa, sono stati segnalati con chiarezza dai telespettatori di Canale 5. Secondo gli internauti, Paola Di Benedetto non merita di arrivare in finale e tanto meno di vincere il reality show.

Le aspre critiche su Facebook

Lo spietato popolo dei social l’ha fatta a fettine sottili come un roast beef. Riferiscono, le malelingue, che l’ex Madre Natura di Ciao Darwin non muova mai un dito né per se stessa né per gli altri concorrenti:

“Paola è proprio un’approfittatrice, una maleducata. Non ha mai lavato un piatto, non c’è verso di lavare una forchetta… Non si lava neanche la sua tazza della colazione. Questa è maleducazione allo stato puro, non ha un minimo di rispetto per la convivenza. Sta bene lì dentro, si fa servire e riverire”

Segue il commento sarcastico di un’altra utente del social network:

“Ah, povera Paola… Che fatica fa ogni giorno… Con quel suo viso sempre rilassato che ricorda un po’ le attrici inespressive dei vecchi fotoromanzi… Si trascina per casa in pigiama fino a tarda mattina. Si crede in vacanza!”

Insomma, sebbene l’astuta Paola Di Benedetto abbia avuto l’abilità di non farsi scaraventare fuori dalla casa del GF Vip 4 per più di due mesi, non è stata comunque in grado di ottenere la simpatia del pubblico, se non quella dei suoi coinquilini.

Nelle ultime ore l’antipatia dei telespettatori si è palesata in tutta la sua furia. Appare ormai evidente, anche ai meno maliziosi, che il pubblico del Grande Fratello Vip 4 non intenda portare alla vittoria l’immeritevole Paola Di Benedetto.

Impostazioni privacy