‘Mi manca l’aria’ Emma Marrone devastata dal Coronavirus: lo scatto con la mascherina preoccupa i fan

Lo Stato d’Emergenza in Italia inizia a farsi ogni giorno più pesante. Emma Marrone ha preoccupato i fan con il suo ultimo post sui social. La cantante salentina con la mascherina: ‘Mi manca l’aria’

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è una delle artiste più amate dal pubblico italiano. In particolar modo in queste ultime settimane è molto attiva sui suoi canali social tramite i quali intrattiene i suoi fan video-documentando le sue giornate in quarantena.

Recentemente è stata al centro dell’attenzione a seguito della diretta con il giornalista Luca Bianchini durante la quale è stata presa di mira da un Hater, il quale l’ha brutalmente insultata.

Poche ore fa invece la cantante salentina è finita sotto i riflettori a dopo aver pubblicato sui social uno scatto che la ritrae in mascherina.

Il messaggio dell’artista diventa virale. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Emma Marrone, la foto in mascherina: ‘E’ devastante’

La bella cantante pugliese poche ore fa, ha pubblicato uno scatto sui social, che la ritrae armata dei dispositivi di sicurezza, quali mascherina e guanti, ormai obbligatori per uscire dalla propria abitazione.

Emma Marrone, rivela che per la prima volta dopo tanti giorni a casa, è uscita per andare a fare la spesa. L’artista salentina rivela che è stato a dir poco ‘devastate’ vedere il suo ‘quartiere così silenzioso’. Una scena quasi surreale, al punto da sembrare di  ‘camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato‘.

Un momento che le ha sicuramente toccato particolari corde del suo cuore e di quelle dei suoi fan.

‘Mi manca l’aria’: la confessione dell’ex concorrente di Amici

Il suo lungo post prosegue, e volge la sua attenzione allo stato psicofisico, suo come quello di tutte le persone che stanno vivendo la quarantena e ‘che stanno rispettando le regole’. Poi aggiunge con amarezza che a volte sente che ‘a volte le manca l’aria’ e che senza la sua ‘vita di sempre’ stenta certe volte a riconoscersi.

E ancora un messaggio di speranza e stima verso coloro che stanno combattendo in Prima linea per la salute del paese, dicendosi orgogliosa nel rispettare le regole per ‘facilitare e migliorare’ il loro immenso lavoro.

Ecco il post nella sua versione integrale:

https://www.instagram.com/p/B-uGhBhnXJT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy