Arriva Sky Primafila Premiere, il nuovo servizio di Sky che consente al pubblico di guardare da casa i titoli che sarebbero dovuti uscire in sala
Sky Primafila Premiere è un servizio di Sky che potrebbe rivelarsi essenziale per tutti gli amanti del cinema, durante il periodo di lockdown italiano.
Cos’è Sky Primafila Premiere
Sky Primafila Premiere è un nuovo servizio lanciato da Sky, pensato appositamente per questo periodo di emergenza sanitaria italiana.
L’obbligo di rimanere a casa e di mantenere i cinema chiusi, infatti, rende impossibile la visione dei nuovi film in uscita nella grande distribuzione cinematografica.
Sky ha pensato, allora, una piattaforma in grado di consentire al pubblico di guardare da casa alcuni titoli che sarebbero dovuti uscire in sala.
Il noleggio digitale è rivolto a tutti i clienti Sky, satellite e fibra.
L’offerta della piattaforma
Il primo film in arrivo sulla piattaforma sarà “Trolls World Tour”, il sequel del musical d’animazione di successo del 2016, prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito da Universal.
Diretto da Walt Dohrn, il musical d’animazione vede tra i doppiatori Francesca Michielin e Stash, che prestano la voce ai protagonisti Poppy e Branch, assieme a Elodie (Regina Barb) e a Sergio Sylvestre (Mini Diamante), tutti cantanti ex di talent show come Amici di Maria De Filippi e X Factor. Il prodotto arriva su Sky Primafila Premiere venerdì 10 aprile 2020.
A Pasqua, da domenica 12 aprile, arriverà invece “Un figlio di nome Erasmus”, una commedia diretta da Alberto Ferrari, prodotta e distribuita da Eagle Pictures, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti, Carol Alt.
Nelle prossime settimane arriveranno film come l’adattamento cinematografico dell’amatissimo romanzo di Jane Austen, Emma, diretto da Autumn de Wilde, con Anya Taylor-Joy e Bill Nighy; e L’uomo invisibile, diretto da Leigh Whannell, con Elisabeth Moss e Oliver Jackson-Cohen.