‘Prima della morte stavano tornando insieme’ Principe Carlo e Lady Diana: spunta la sconcertante verità

Il Daily Mail rivela la verità sul Principe del Galles e Lady Diana. I due si sarebbero riconciliati prima dell’incidente fatale per la Principessa

Principe Carlo e Lady Diana Spencer
Principe Carlo e Lady Diana Spencer

La morte di Lady Diana e la relazione con il Principe Carlo sono da sempre avvolti nel mistero.

Un matrimonio che sarebbe sopravvissuto solo per amore di William e Harry come si evince dalle parole dell’intimo confidente della principessa del Galles Derek Deane, recentemente intervistato.

Un matrimonio sopravvissuto nonostante i tanti urti, in particolare del tradimento a Lady D da parte del Principe del Galles con sua sorella maggiore Sarah McQuorcodale.

Nelle ultime ore, il Daily Mail sempre inerentemente alla Ex coppia Reale, ha rivelato un nuovo tassello del puzzle. La Principessa Diana, prima della sua tragica morte avrebbe più volte cercato di riconciliarsi con il figlio della Reggente Inglese. Scopriamo maggiori dettagli.

Lady Diana tentò di riconciliarsi con Carlo

Secondo quanto rivelato l’anno scorso dal Signor Wharfe al Daily Mail Diana, nonostante tutto è sempre stata alla ricerca di un’opportunità di riconciliazione con il Principe Carlo.

Ad esempio, nel 1992, lei lo invitò a venire a sciare sulle cime dell’Austria insieme ai loro allora bambini, Harry e William. Ma purtroppo il padre di Lady D morì mentre erano via, quindi quella ‘opportunità’ svanì.

L’annuncio del divorzio

L’esperto si chiede se non fosse morto il padre della Principessa, se i due sarebbero riusciti a riconciliarsi, un qualcosa che, lui ribadisce, non sapremo mai.

D’altronde il Principe Carlo, iniziò ad avere una relazione con Camilla Parker Bowles già nel 1986. Lady D e il padre di William e Harry , annunciarono così 6 anni più tardi, nel dicembre del 1992 la loro separazione che completarono con l’istanza di divorzio 4 anni dopo.

Ciò nonostante alcuni amici intimi della Principessa Triste, rivelano che nonostante quel matrimonio fosse caduto a pezzo lei, sino alla fine, avrebbe avuto una ‘torcia sempre accesa’ per lui.

A sostegno della tesi una delle ultime dichiarazioni della sua amica intima Debbie Frank  la quale ha dichiarato:

‘Penso che abbia amato fino alla sua morte’

ciò nonostante le ferite profonde provocate dai suoi tradimenti.

 

Impostazioni privacy