Test personalità: la forma del rossetto che cattura la tua attenzione rivela aspetti interessati sul tuo modo di essere.
Il rossetto è uno degli accessori di make-up più amati dalle donne. Poppy King afferma: “Il rossetto è molto più di un prodotto. E qualcosa che ti trasforma”. Ma sapevi che la forma del tuo preferito rivela molto sulla tua personalità? Questo semplice test ti permette di scoprire aspetti interessanti sul tuo modo di essere.
Qual è la forma del tuo rossetto?
Osserva attentamente l’immagine sopra proposta e scegli la forma del rossetto che cattura la tua attenzione. Di seguito, i risultati del test.
1.Piatto
Se hai scelto il primo rossetto con la punta piatta, significa che sei una donna estremamente dolce e gentile. Ami rendere felice le persone che ti sono accanto e passare del tempo con i tuoi amici. Il tuo colore ideale è il tono nudo
2. Tondo
Se hai scelto il secondo rossetto con la punta tonda, significa che sei una donna elegante e sofisticata. Le persone che ti circondano amano la gentilezza e il tuo modo di fare. Quando non ci sei, i tuoi amici sentono la tua mancanza perché sei un raggio di sole nelle loro vite. Il rosa è il tuo colore adatto per te.
3. Concavo
Se hai scelto il rossetto con la punta concava, ti piacciono le nuove avventure,a viaggiare e scoprire posti nuovi. Insomma, sei una persona tutt’altro che monotona. Il colore perfetto per te è rosa caldo.
4. Appuntito
Se hai scelto il rossetto a punta, significa che sei una persona egocentrica. Quando ci sei è difficile non notarti perché sei l’anima delle feste. Sei una donna coraggiosa e determinata nel raggiungimento degli obiettivi e la tua creatività e intelligenza ti porteranno lontano. Il colore che fa per te è bordeaux o viola scuro.
5. Diagonale
Se hai scelto il rossetto a forma diagonale, significa che sei una persona ambiziosa e perfezionista. Le nuove sfide ti motivano a fare sempre meglio e sei una leader nata. Il colore che ti valorizza è il rosso intenso.
Sei una persona timida o una leader? Scoprilo ora: Test: sei timida o sei nata leader? Te lo svela il gelato che ti piace di più