Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 24 aprile: “Marcello confessa tutto”

Il Paradiso delle signore torna su Rai 1 con nuove e imperdibili puntate in onda dal 20 al 24 aprile 2020

Il paradiso delle signore

Scopriamo tutti i dettagli relativi alle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, in base alle anticipazioni che mostrano un focus sui personaggi di Marcello, Riccardo e Ludovica.

Il grande passo di Riccardo

Nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore i telespettatori dovranno aspettarsi dei veri e propri colpi di scena che coinvolgeranno in special modo il personaggio di Riccardo.

L’uomo, infatti, dopo un periodo travagliato ricco di incertezze, deciderà di assumersi le sue responsabilità e sceglierà di sposare Ludovica, suo malgrado. L’uomo, infatti, non aveva la minima intenzione di compiere questo passo, ma la giovane è riuscita a intrappolarlo e a ottenere ciò che desiderava sin dall’inizio.

Nel frattempo, i personaggi di Vittorio e Marta, dopo varie incomprensioni, riusciranno a rappacificare.

La confessione di Marcello

Il giorno della liberazione si avvicina e così Vittorio chiederà ad Armando un suo parere relativo alla celebrazione della festività.

Roberta vivrà un periodo di sconforto dopo essersi resa conto di aver deluso la sua insegnate nel corso di un esame. Marcello, allora, deciderà di starle vicino e tenterà di consolarla: in un momento di debolezza l’uomo le rivelerà che il bacio ha significato per lui qualcosa di importante.

Nel frattempo il personaggio di Umberto si mostrerà attento e premuroso verso i suoi figli, al punto tale che Riccardo riuscirà a prendere una decisione grazie ai suoi consigli. Intanto, Salvatore non riuscirà ad accettare che la sua relazione con Gabriella sia finita. Il giovane confiderà la sua tristezza a Paola e Laura.

Infine la professoressa Lidia Barone prenderà la decisione di andare a trovare Roberta al Paradiso delle signore, con l’obiettivo di rassicurarla circa l’esame andato male e di incoraggiarla a non mollare.

Impostazioni privacy