Il co-fondatore dell’iconica Boy-band degli anni ’80 colpito dal Coronavirus. Il post sui social del bassista dei Duran Duran, quali sono le sue condizioni
I Duran Duran sono una delle boy-band che hanno fatto la storia della musica. Nati alla fine degli anni ’80, e con una lunghissima carriera alle spalle e 100 milioni di copie di dischi venduti, ancora oggi fanno ballare con il loro pezzi pop intere generazioni.
Poche ore fa il post di uno dei suoi componenti, John Taylor ha destato preoccupazione nei fan. Il bassista colpito dal Coronavirus. Come sta il musicista oggi, scopriamo tutti i dettagli.
John Taylor colpito dal Coronavirus
Poche ore fa, il bassista dei Duran Duran ha pubblicato un lunghissimo post sul loro canale ufficiale su Instagram. Un messaggio da brivido, in cui ha rivelato di essere stato colpito dal Covid-19 che in queste ultime settimane sta mettendo in ginocchio la sanità mondiale mietendo numerosissime vittime ogni giorno.
Un’esperienza quella di Taylor fortunatamente finita nel migliore dei modi. Il co-fondatore della Boy-band oggi fortunatamente sta bene, auto-definendosi un ’59enne particolarmente robusto’.
Il post ha così tranquillizzato i suoi milioni di fan in queste ore in apprensione.
La commovente dedica del bassista dei Duran Duran: ‘Possiamo sconfiggerlo’
Dopo aver narrato della sua battaglia contro il Coronavirus, il co-fondatore della boy-band più in voga degli anni ’80, ha voluto rivolgere il suo pensiero a chi in queste ore sta combattendo aggrappato con le unghie e con i denti alla vita e a chi, sfortunatamente sta purtroppo affrontando il dilaniante dolore per la perdita dei propri cari.
Un messaggio, quello di John Taylor che vuole infondere un raggio di positività in questo momento buio per l’intera umanità.
Il musicista conclude la sua riflessione, volendo far ‘sapere che questo virus non è sempre mortale e che possiamo sconfiggerlo’. Ecco il post integrale pubblicato su Instagram:
https://www.instagram.com/p/B-nhot_ptBc/?utm_source=ig_web_copy_link