Love Wedding Repeat sbarca su Netflix, il film diretto da Dean Craig, il cui protagonista è Jack alle prese con l’organizzazione del matrimonio della sorella
Scopriamo insieme tutti i segreti del nuovo film targato Netflix, Love Wedding Repeat, disponibile sulla piattaforma streaming a pagamento dal 10 aprile 2020. Vediamo insieme i personaggi, la trama e la produzione.
Love Wedding Repeat arriva su Netflix
Una delle novità della piattaforma streaming a pagamento è il film dal titolo “Love Wedding Repeat”, una commedia romantica e prodotto originale di Netflix.
La pellicola è scritta e diretta dal produttore Dean Craig, che è già ideatore di varie commedie e sitcom, come ad esempio Off The Hook.
Tra i produttori vi sono anche alcuni nomi italiani, come Guglielmo Marchetti e Andrea Borella. Tra i vari luoghi in cui sono state girate le riprese del lungometraggio, compare anche la nostra meravigliosa Roma.
La trama del film
Il film ricopre un arco narrativo di una sola e intera giornata. Il protagonista è il giovane Jack, che, nel giorno del matrimonio di sua sorella, deve fare in modo che la cerimonia e il resto risultino perfetti agli occhi di tutti.
Tutto, però, comincia a vacillare con l’arrivo di Dina: Jack è da sempre innamorato della ragazza, ma i due non si vedono ormai da anni.
L’ingresso di Dina induce Jack a distogliere l’attenzione dal compito di migliorare l’evento della sorella, per indirizzarla sulla ragazza. Il giovane prova a tenere a bada i vari ospiti, a evitare che qualcuno possa compromettere la buona riuscita del matrimonio con i propri scleri.
La stessa sposa non riesce a mantenere la calma e suo fratello deve cercare di badare anche a lei. Gli eventi che si susseguiranno saranno ricchi di risate, incomprensioni, ilarità e situazioni paradossali che complicheranno una giornata che dovrebbe essere perfetta.