Paola Ferrari, il grido di dolore sui social per la morte di Franco Lauro: “Le parole non le trovo in questo momento…”
Nel tardo pomeriggio di ieri, è giunta una notizia che ha sconvolto il mondo della tv. Si è spento, all’età di 58 anni, il noto giornalista sportivo Franco Lauro. Sui social, la collega Paola Ferrari ha scritto un messaggio di cordoglio dedicato al suo caro amico: parole che commuovono il web.
Paola Ferrari: addio a Franco Lauro
Una notizia che lasciato tutti senza parole. Si è spento, all’età di 58 anni, Franco Lauro, volto storico della RAI, per anni protagonista di programmi come Domenica Sprint, La Domenica Sportiva e 90° Minuto. Secondo le prime ricostruzioni, il giornalista romano è stato trovato privo di vita nella sua casa a Roma probabilmente stroncato da un malore.
Sul luogo, sono giunti i sanitari del 118 che le forze dell’ordine che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sui social, numerosi i messaggi di cordoglio da parte di fan e di amici, tra questi anche quello di Paola Ferrari: ecco le sue parole.
Il messaggio di cordoglio sui social
L’improvvisa perdita del noto volto della RAI ha lasciato un vuoto nella vita di tutti coloro che lo conoscevano. Dopo la sua scomparsa, numerosi volti noti e non hanno dedicato un saluto a Franco Lauro. La collega Paola Ferrari gli ha dedicato un messaggio di addio sui social:
Ho appena ricevuto una notizia tremenda. Un amico con cui abbiano condiviso così tante avventure. Non posso crederci! Le parole non le trovo in questo momento…
Mentre Massimo Caputi ha scritto:
“Ho appena saputo della scomparsa di Franco Lauro… sono senza parole! Esperto e appassionato di basket, era un volto amico ed educato che entrava nelle nostre case. A lui mi legano molti ricordi, uno su tutti: l’inizio insieme in radio nel lontano 1985.”
La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.