Romina Power, il doloroso messaggio di addio sui social: “Era uno degli scrittori preferiti di mia figlia, Ylenia”
Una notizia che ha sconvolto il mondo intero: è venuto mancare Luis Sepulveda a causa del coronavirus. La scomparsa del noto scrittore ha rattristato anche Romina Power per un motivo che ha commosso tutti i suoi fan: era uno degli scrittori preferiti di Ylenia. Il messaggio di addio dell’artista italo-americana sui social ad uno dei poeti più amati di sempre.
Romina Power: addio a Luis Sepulveda
Luis Sepulveda ha raggiunto la notorietà nel 1989 con il suo primo romanzo Il vecchio che leggeva romanzi d’amore, pubblicato in Italia nel 1993. Nel nostro Paese è divenuto famoso per numerosi altri romanzi, raccolte di racconti e libri di viaggio, tra i quali spicca Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. E’ di poche ore fa, la notizia che riguarda lo scrittore cileno. L’uomo è stato ricoverato il 29 febbraio scorso a causa del coronavirus scorso ma negli ultimi giorni le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate.
Oggi, sono molti a piangere la sua morte anche Romina Power che l’ha voluto dedicare con un commovente messaggio su Instagram.
Il messaggio dell’artista italo-americana
La scomparsa del noto scrittore ha gettato nello sconforto anche Romina Power che l’ha voluto ricordare sul suo account Instagram. Nel dettaglio, l’artista italo-americana ha condiviso una foto dello scrittore accompagnata da una didascalia che ha commosso il popolo del web. Il morte di Luis Sepulveda rievoca alla mente un dolce ricordo legato a sua figlia, Ylenia Carrisi. Il ricordo della primogenita è ancora vivo nella mente di sua mamma e l’addio al noto scrittore è l’ennesimo salto nel passato:
“Era uno degli scrittori preferiti di mia figlia, Ylenia”.
https://www.instagram.com/p/B_C0gBBnMe6/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Leggi anche:’Costretta a mettere tuniche e scarpe basse, Romina Power: cosa si cela dietro l’outfit dell’ex di Al Bano