Uomini e Donne trono over, paura per Pamela Barretta: “Mi sono arrivate minacce di morte”, la rivelazione sui social
Il mese scorso è stata prevista la sospensione momentanea di Uomini e Donne a causa dell’emergenza sanitaria covid-19. Nonostante questo, alcuni volti noti del dating show di Maria De Filippi continuano a far parlare di sé. Nella pomeriggio di ieri, Pamela Barretta ha fatto una clamorosa rivelazione sui social che ha lasciato tutti i fan senza parole: ecco cosa ha detto.
https://www.instagram.com/p/B5ptLX8qQlY/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Uomini e Donne: rivelazione choc di Pamela
Tra i volti più amati del trono over di Uomini e Donne vi è Pamela Barretta. La dama è seguitissima su Instagram e il suo account Instagram vanta oltre 137 mila follower. Nel pomeriggio ieri, si è lasciata andare in una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? La donna ha condiviso sul suo account personale una serie di video in cui afferma di essere perseguitata da un uomo, il quale è purtroppo arrivato anche a minacciarla di morte:
“Da novembre c’è una persona che mi perseguita. Finora ho lasciato sempre perdere finché non mi sono arrivate minacce di morte…”
La denuncia social
Nei video successivi, la dama del trono over ha dichiarato di essersi rivolta alla polizia postale per denunciare l’uomo e ha poi aggiunto:
“Ti volevo solo dire che sono dovuta andare alla polizia postale viste le minacce di morte e non so cosa mi potrà succedere, lo sai tu…Ti ho già denunciato, spero che la polizia postale scoprirà chi sei prima che tu mi faccia qualcosa…”