Nel mezzo delle tempeste virtuali è arrivato anche Maurizio Costanzo. Lo stimato conduttore e giornalista ha sfidato la censura passando da argomenti di politica e attualità a quelli scottanti, inerenti i giochi erotici.
Chi l’avrebbe detto? Le ultime riflessioni di Maurizio Costanzo, veicolate dal suo blog personale di Libero Quotidiano, sono state una vera e propria doccia fredda. L’81enne romano è tornato a scrivere sul suo diario online e ha alzato il livello di provocazione, regalando un cosiddetto momento “hot”.
Le scottanti riflessioni di Maurizio Costanzo
Nessun freno inibitore, nessuna censura e giri di parole. Il fedele marito di Maria De Filippi non limita il proprio campo di scrittura, torna a parlare di sesso e lo fa attraverso le pagine del suo diario virtuale:
“C’era da aspettarsi che, in questo clima di pandemia, costretti il più possibile a stare in casa, avremmo cercato qualche “via d’uscita”. Pare, infatti, che ci sia un boom di vendite di vibratori e simili giochi…”
Secondo Maurizio Costanzo, i giochi erotici starebbero monopolizzando non soltanto il mondo del web e tutti dovremmo prenderne atto. Lo scrittore e autore televisivo ha fatto le sue personali considerazioni inerenti il tempo libero trascorso durante la quarantena da Coronavirus:
“Il tempo non si può passare solo vedendo la televisione. Non possiamo nemmeno chiedere alla televisione di creare quiz erotici, tanto per ingannare il tempo”
Maurizio Costanzo ha candidamente ammesso una verità empirica facilmente concordabile: nonostante la circostanza calamitosa che ha investito la nazione, gli italiani in quarantena stanno facendo largo uso di vibratori, sex toys e affini, con lo scopo di tutelare la propria vita sessuale e mantenerla movimentata e appagata.
Ma era proprio necessario rammentarlo? Con il che, lo stimato giornalista starebbe dimostrando di aver esaurito i propri argomenti. Che altro aggiungere?