Sulla scomparsa della 27enne Luciana Martinelli è ancora mistero ma spunta la testimonianza della collega che rivela di averla sentita l’ultimo giorno.
Rimane un mistero la scomparsa dell’insegnante romana, ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso della 27enne Luciana Martinelli.
Luciana Martinelli scomparsa da 12 giorni
Il 4 aprile è scomparsa da Roma la giovane insegnante di inglese Luciana Martinelli e da allora le indagini non hanno riscontrato novità essenziali.
La ragazza che viveva con la sorella a Pietralata è uscita di casa con la sua auto una Volkswagen nera poi ritrovata vicino alla zona in cui lavorava grazie ad una segnalazione di un telespettatore della trasmissione “Chi l’ha Visto?”.
I familiari proprio nella trasmissione della Sciarelli avevano fatto un appello a chiunque avesse informazioni sulla ragazza, dando i numeri di telefono da contattare per le segnalazioni ovvero lo 06.8262 e 3453131987 come riporta romah24.
Secondo le ultime indiscrezioni si è saputo che la giovane ha lasciato il cellulare a casa e a vederla per l’ultima volta sarebbe stato un uomo a cui Luciana avrebbe chiesto aiuto perché l’auto si era fermata.
La testimonianza della datrice di lavoro
La datrice di lavoro della ragazza, insegnante di inglese presso l’istituto Kids&Us Roma Flaminio, chiarisce alcuni aspetti della personalità di Luciana, così come veniva percepita dall’esterno.
“E’ sempre stata precisa corretta ed ordinata, ottima con i bambini”.
Paola Rozza ha anche svelato di aver avuto contati via mail con la giovane proprio il giorno della scomparsa:
“Quando ci hanno avvisato della scomparsa pensavamo si trattasse di uno scherzo”.
L’appello dei genitori della ragazza a Chi l’ha Visto è chiaro e rivolto a tutti quelli che possono avere notizie:
“Luciana è alta 160 circa, ha i capelli rossi e gli occhi verdi.. Torna a casa Luciana, o almeno facci sapere che stai bene e che sei viva”. “