Mara Venier stufa a Domenica in: ‘Lo fate a posta!’. Il collegamento si interrompe, il duro sfogo della conduttrice che si alza per la lasciare lo studio. Il video diventa virale.
Mara Venier, una ‘professionista seria’ così la definiscono i fan sui social, è tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano.
Soprattutto, riferiscono gli utenti per il suo essere semplice e vera.
E’ una missione per lei andare in onda ogni Domenica pomeriggio con il suo Domenca In, per allietare il ‘Giorno del Riposo’ degli italiani cercando di dare un momento di spensieratezza e sconforto agli italiani in questo momento buio, ha detto durante la sua ultima intervista a Nuovo.
La conduttrice è finita sotto i riflettori subito dopo l’ultima puntata del palinsesto domenicale, lo sfogo della Zia Nazionale in diretta: ‘Lo fate a posta’. Ecco che cosa è successo.
Mara Venier, la puntata improvvisamente interrotta
Durante la puntata di Domenica In andata in onda il 19 Aprile 2020 la conduttrice si è collegata con i protagonisti de L’allieva, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi.
Insieme a loro anche il celebre pasticciere stellato Iginio Massari il quale ha mostrato in diretta tutti i segreti per preparare una crostata perfetta.
Ma proprio durante il momento clou la diretta video col pasticciere si interrompe e Mara Venier va su tutte le furie, e sbotta così:
‘No allora ditemelo! sapete che vi dico, che io vado via! Ma non si puo”
ha dichiarato furiosa.
La conduttrice si alza e minaccia di andarsene
Lo sfogo do Mara Venier continua tanto da richiamare l’attenzione del Direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, chiedendogli cosa dovesse fare, alzandosi e ‘minacciando’ chiaramente con ironia di andarsene dallo studio:
‘Me lo fate apposta…non ci rimane che guardare l’Allieva stasera’
poi aggiunge:
‘Io ve lo dico, vado a casa veramente esaurita, mi faccio due bicchieri di vino appena arrivo a casa, una domenica bestiale’
ha detto sdrammatizzando e facendo sorridere il pubblico. Ecco di seguito il video diventato virale su Instagram:
https://www.instagram.com/p/B_K37UiHaTM/?utm_source=ig_web_copy_link