Siamo abituati a vedere Camilla Parker sempre sorridente ed energica, ma c’è una parentesi della sua vita che l’ha completamente devastata: un lutto inaspettato.
Camilla Parker, donna ottimista e combattiva si è ritrovata a dover affrontare un grande lutto inaspettato che l’ha devastata.
La tenacia della moglie del Principe Carlo
Nonostante sia sempre stata considerata “l’altra donna”, Camilla ha un grande carattere e temperamento. Bersagliata dal gossip e dai media, controllata a vista da Harry e William durante i primi tempi e considerata una nemica amica da Kate e Meghan.
Nonostante tutto è riuscita a superare ogni ostacolo a testa alta, con ironia e con un grande sorriso. Ma c’è stato un episodio nella sua vita che l’ha segnata e devastata, spegnendole quel sorriso e quell’allegria che da sempre la caratterizza.
Il grande dolore per la perdita inaspettata del fratello
Lo racconta anche l’Express.co.uk, mettendo in luce un episodio devastante accaduto a luglio del 2014 e non ancora del tutto superato.
Il suo amato fratello Mark Shand è morto improvvisamente a seguito di un incidente banalissimo. L’uomo si trovava a New York, quando – mentre camminava – è scivolato battendo violentemente la testa sull’asfalto: Mark ha lasciato questo mondo improvvisamente, senza poter dire nemmeno una ultima parola a sua sorella.
Mark Shand era un giornalista, scrittore di viaggi e attivista contro il maltrattamento degli animali. Il vuoto nella vita di Camilla, dopo la morte della madre, ha raggiunto un limite indescrivibile:
“sono sotto shock e devastata da questo dolore che non mi abbandona”
Un rapporto particolare fatto di richieste, sorrisi e confidenze. Un tassello mancante nella vita della moglie del Principe Carlo, che l’ha particolarmente segnata.