Massimo Ghini, chi sono la moglie e i figli dell’attore italiano?

Chi è Massimo Ghini, il noto attore italiano protagonista della serie tv in onda dal 23 aprile su Raiuno, “Vivi e lascia vivere”

Massimo Ghini

Scopriamo insieme tutti i segreti di Massimo Ghini, dagli inizi della carriera ai primi successi nel mondo della televisione e del cinema, dalla vita privata segnata da varie liaison fino ad arrivare alla relazione con la moglie, sposata nel 2002, e a quella con i suoi 4 figli.

Chi è Massimo Ghini

Nasce a Roma, il 12 ottobre del 1954, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Come evidenziato da Amalfinotizie, avrebbe iniziato la sua carriera come animatore nei villaggi turistici.

Sarebbe poi riuscito a entrare nel mondo del cinema nel 1980, in occasione della produzione del film intitolato “Speed Cross” e diretto da Stelvio Massi. Nel 1984 arriva poi il secondo film, “Segreti segreti” di Giuseppe Bertolucci.

Varie le esperienze di Ghini anche in televisione: il suo primo lavoro arriva nel 1981 con il film “Anna Kuliscioff”, mentre l’anno seguente prende parte a “Delitto di Stato”.

Tra gli altri film in cui recita ricordiamo Un tè con Mussolini, Natale a New York, Natale a Miami, Zitto e Mosca, Senza Pelle, Vacanze ai Caraibi.

Nel 2020, Massimo Ghini è protagonista della serie tv in onda dal 23 aprile su Raiuno, dal titolo “Vivi e lascia vivere“.

Vita privata e curiosità

L’attore, nel 1986, ha una relazione con la nota attrice italiana Sabrina Ferilli. Dopo la rottura, Ghini sposa l’attrice Nancy Brilli, conosciuta nel 1987 sul set della miniserie televisiva diretta da Alberto Lattuada, intitolata “Due fratelli: il matrimonio dura tre anni”.

Dopo la rottura con la Brilli, Ghini vive una relazione con Federica Lorrai, durante la quale nascono i gemelli Camilla e Lorenzo, nel 1994.

Dal 2002 è sposato con Paola Romano, da cui ha avuto i figli Leonardo e Margherita. Non si hanno molte informazioni su di loro, vista l’estrema riservatezza che li contraddistingue.

In foto con la figlia:

https://www.instagram.com/p/B88sz_jIJx2/

Impostazioni privacy