Arrestato uno stupratore seriale a Roma: individuato grazie alla denuncia di due vittime. S’indaga sugli episodi di violenza.
Almeno sei le vittime del violentatore seriale arrestato questa mattina nella capitale.
Gli episodi di violenza
Arrestato uno stupratore seriale a Roma. L’uomo, un 31enne di origini colombiane, è accusato di aver violentato almeno sei donne.
Come evidenzia anche Tgcom24, le indagini della polizia sono partite dalle denunce di due vittime. Una fu abusata nelle prime ore del mattino lo scorso 9 novembre. L’altra vittima, invece, subì violenza mentre attendeva l’arrivo dell’autobus. Un’altra ancora mentre faceva ritorno nella sua abitazione.
L’uomo si sarebbe avvicinato alle vittime, per poi abusare di loro.
Stupratore inchiodato dalle immagini delle telecamere
La Polizia ha esaminato le immagini delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali in cui avvennero le violenze e sono riusciti a risalire all’identità dello stupratore seriale.
Gli uomini della Polizia hanno individuato un uomo corrispondente a quello che le immagini delle telecamere di sorveglianza avevano immortalato nei luoghi dell’aggressione.
Una volta identificato, lo stupratore seriale è stato poi riconosciuto anche dalle sue vittime. I poliziotti hanno poi ricostruito altri 4 episodi di violenza.
Le vittime del 31enne sarebbero almeno sei, ma le forze dell’ordine sono al lavoro per capire se possano essercene anche delle altre.
Ad incastrarlo è stato anche il telefono cellulare che ha rivelato la sua presenza sul luogo delle violenze per tutte le sei volte.
In un caso di violenza, l’uomo ha anche rincorso una delle vittime e dopo averla raggiunta l’ha scaraventata su un’automobile in sosta, continuando ad abusare di lei.