Uomini e Donne trono over grave lutto per Salvio e Luisa, lo straziante messaggio di addio sui social: “Una donna meravigliosa, non si poteva non amarti”
Una delle coppie più amate del trono over di Uomini e Donne è quella formata da Luisa e Salvio. Dopo un periodo di conoscenza all’interno del dating show di Maria De Filippi, entrambi hanno scelto di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Nelle ultime ore, è giunta una drammatica notizia riguardante l’ex cavaliere: un grave lutto ha colpito la sua famiglia, lo straziante messaggio di addio sui social.
Uomini e Donne, lutto per Salvio
I due si sono conosciuti all’interno del programma e dopo un inizio titubante, Salvio si è reso contro che tra loro due c’era qualcosa di importante. La coppia, infatti, ha scelto di lasciare Uomini e Donne per vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Da quel momento la loro storia d’amore procede a gonfie vele.
Tuttavia, nelle ultime ore l’ex dama del trono over ha condiviso sui social una triste notizia riguardante la famiglia del suo compagno. E’ venuta a mancare la mamma di Salvio Calabretta che purtroppo è tra le vittime del Coronavirus.
Il messaggio di addio sui social
Dal messaggio pubblicato da Luisa sul suo account Instagram trapela non solo il dolore, ma anche la rabbia per aver perso la sua meravigliosa suocera a causa di quel ‘maledetto mostro’:
“Il maledetto mostro ha portato via anche te in una di quelle maledette Rsa dove avrebbero dovuto preservarvi e tenervi in un’ampolla”
L’ex volto del dating show ha poi aggiunto:
“Rabbia tanta rabbia, quella di non poterti stare accanto. Una donna meravigliosa, non si poteva non amarti. “Se ne vanno senza una carezza, senza che nessuno gli stringesse la mano, senza neanche un ultimo bacio. Ci piace pensare che ancora ci ascolti e ci sorridi. Ora sei un angelo tra gli angeli.. Le mamme sono eterne… Abbraccia la mia. Ciao Silla. Resterai sempre nei nostri cuori”.