Lutto per Gigi D’Alessio, lo straziante messaggio di addio sui social: “Ora è con gli angeli”
Parole di profonda tristezza nel dare sui social la dolorosa notizia. E’ venuta a mancare Rossella Ruggiero, una estimatrice di Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano ha deciso di dire addio alla donna con un commovente messaggio condiviso sui social.
Lutto per Gigi D’Alessio: addio Rossella
Nelle ultime ore, è venuta a mancare una nota fan del cantante napoletano. Come ricorda anche Nino D’Angelo, era una donna che oltre ad avere un grande cuore era una grande mamma. La sua scomparsa ha sconvolto anche Gigi D’Alessio che ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla famiglia tramite un post pubblicato su Instagram indirizzato a Veronica, la figlia di Rossella.
Ecco il messaggio di cordoglio dell’artista partenopeo:
“Ciao Veronica, volevo dirti che da oggi nel coro degli Angeli si sentirà anche la voce di tua mamma. Un abbraccio, vi voglio bene“.
Il messaggio di addio di Nino D’Angelo
La donna si faceva chiamare Rossella Ruggiero D’Angeliana in onore del suo cantante preferito: Nino D’Angelo. Per questo motivo, il cantante napoletano ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae insieme alla sua fan, accompagnata da una triste didascalia:
Non ci posso credere, veramente una dolcissima madre e piena d’amore per la sua famiglia.Per una vita sempre al mio fianco a sostenermi e a regalarmi il sorriso di chi ti vuole bene veramente.”
E poi ha aggiunto:
Rossella Ruggiero D’Angeliana, cosi’ si faceva chiamare in onore a me….Andate a visitare il suo profilo, solo cosi’ potete capire quanto mi ha amato. Sono vicino al marito, ai figli e a tutta la sua famiglia….Ciao Rossella R.I.P 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.
Per approfondire, leggi anche: Gigi D’Alessio ci riprova con Anna Tatangelo: tra i due non è ancora finita