Mara Venier sul terrazzo di casa seminuda, il marito la riprende su Instagram: “Ma la vuoi finì?”

Mara Venier mezza nuda fa le pulizie in balcone, il marito la riprende. Il video postato sul profilo Instagram della conduttrice.

Mara Venier

Il video che ritrae Mara Venier mentre pulisce il balcone mezza nuda ha scatenato sorrisi tra i suoi fan in un momento difficile di quarantena.

Normalmente la conduttrice di Domenica In preferisce postare sui social momenti che la ritraggono nella vita lavorativa ma durante la quarantena è cambiato qualcosa.

Ora posta frequentemente video e foto che la ritraggono semplicemente nella sua quotidianità: mentre cucina la cena, pulisce oppure si rilassa sul divano!

Questi post in quarantena conquistano i fan mostrando una Mara Venier meno conduttrice e più casalinga: senza trucco e vestiti alla moda mentre balla in cucina sulle note di una ritmica canzone raggaeton!

Il 30 aprile 2020 è stato postato un video sul profilo di Mara: il marito Nicola la riprende mentre debella, scosciata con una maglia troppo corta, il terrazzo da una fastidiosa invasione di formiche.

Il video di Mara Venier su Instagram: la maglia troppo corta che scopre le gambe!

Sul profilo Instagram la conduttrice ha postato un video che la riprende mentre sul balcone di casa si adopera nelle pulizie “mezza nuda“.

Nel video la conduttrice seduta sul muretto del balcone in tenuta casalinga, con scopa e paletta alla mano, si lamenta dell’invasione delle formiche.

Mara Venier, con indosso una maxi maglia grigia, lascia intravedere la coscia destra accavallando le gambe mentre il marito, riprendendola con il telefono, esclama sghignazzando:

“Sei tutta mezza nuda eh amore mio…”

Mara si difende dall’accusa scherzosa avanzata dal marito per poi, sistemandosi la maglia, riportare all’attenzione del coniuge il problema impellente delle formiche.

Si sentono chiaramente in sottofondo le risate del marito Nicola che ammette di essere divertito dall’atteggiamento da desperate housewife della moglie.

In modo scherzoso e ironico Mara Venier brandisce la scopa e inveisce verso il marito dicendogli di smetterla di deriderla, ma nonostante si sia imposta un tono apparentemente severo si percepisce che anche lei è divertita da questo ironico siparietto.

Il video evidentemente non programmato è stato poi pubblicato sul profilo Instagram di Mara Venier con la simpatica didascalia:

“Mio marito si diverte così… Quando finisce la quarantenaaaaaaa”.

https://www.instagram.com/p/B_mXMcEnBYi/

Impostazioni privacy