Al Bano mortificato per il brutale attacco di Yari nei confronti di Barbara D’Urso: le parole di un giornalista
Uno dei volti più amati della televisione italiana è, senza alcun dubbio, Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico per la sua simpatia e professionalità. Tuttavia, la scorsa settimana è stata vittima di un brutale attacco da parte di Yari, il figlio di Al Bano e Romina Power che le ha augurato la morte tramite un post sui social. Pare che il cantante sia davvero mortifico: le parole di un noto giornalista.
Al Bano Carrisi mortificato
La scorsa settimana, Barbara D’Urso è stata brutalmente attaccata da Yari, il secondogenito di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. L’uomo le ha augurato la morte, tramite un post pubblicato sui social. Il direttore della rivista Novella 2000, Roberto Alessi, ha scritto una lunga lettera dedicata a Yari dove lo invita a scusarsi pubblicamente con la conduttrice partenopea.
Il noto giornalista sostiene che il cantante di Cellino San Marco è mortificato per il messaggio di suoi figlio contro il volto di Canale 5.
Le parole di Roberto Alessi
Nella lettera del direttore di Novella 2000 ha scritto:
“imbarazzo a tuo padre e a tua madre Romina che essendo anche una collega di Barbara sarà rimasta scossa da un post così violento”.
In merito alle stories pubblicate dal ragazzo ha affermato:
“Mi sembra impossibile che autore di questa atrocità sia un ragazzo come te, che io ho sempre considerato una persona bravissima”.
Per approfondire, leggi anche: ‘Non c’è passione, non abbiamo più’; Loredana Lecciso la confessione intima sul rapporto con Al Bano