Il davanzale fuoriesce dai lati del costume, Wanda Nara esplosiva sui social: lo scatto bollente

Wanda Nara esplosiva su Instagram, il costume da bagno fa fatica a contenere il suo seno: l’ultimo scatto manda in tilt i social

Wanda Nara

Il suo account Instagram è seguitissimo e vanta oltre 6 milioni di follower che rimangono estasiati da ogni suoi singolo scatto. Wanda Nara è tra le protagoniste indiscusse del web e ama condividere con i fan i momenti più importanti della sua vita quotidiana. Sa come catturare la loro attenzione ma questa volta sembra aver proprio esagerato: si mostra in costume da bagno che fa fatica a contenere le sue forme esplosive.

Wanda Nara, la foto in bianco e nero

Il suo fascino e la sua femminilità trapelano dai numerosi scatti condivisi sui social. Wanda Nara, infatti, ama condividere su Instagram momenti della sua vita quotidiana e stupire  i suoi oltre 6 milioni di followers. La showgirl argentina sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua famiglia nella lussuosa villa che affaccia sul Lago di Como e non perde mai l’occasione di mostrare come procede la vita di tutti i giorni.

https://www.instagram.com/p/B_KjAP8hhKd/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La compagna di Mauro Icardi ha condiviso un nuovo scatto che ha letteralmente infiammato i social. Un bianco e nero che ha di certo colorato la giornata di tutti i suoi ammiratori.

La showgirl in costume da bagno

L’ultimo scatto della showgirl argentina ha conquistato tutti. Nel dettaglio, Wanda Nara ha postato uno scatto in bianco e nero che semplice e, allo stesso tempo, molto sensuale in cui si mostra con indosso un costume da bagno a strisce.

Tuttavia, c’è un dettaglio che ha catturato i seguaci. Il costume fa fatica a contenere le sue forme esplosive. Il post in pochissimo tempo è stato invaso con like e commenti.

https://www.instagram.com/p/B_stwm6hmoL/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: ‘Si vede il buco’ Il tanga striminzito, le curve burrose: Wanda Nara incendia i social con scatti bollenti

Impostazioni privacy