Chi è Cuore di poeta, il nuovo corteggiatore della dama Gemma Galgani a Uomini e Donne, con cui la donna ha avuto modo di chattare
Scopriamo insieme tutti i segreti di Cuore di poeta!
Chi è Cuore di poeta
Nessuno conosce molte informazioni relative a “Cuore di poeta”, il nuovo corteggiatore della dama Gemma Galgani a Uomini e Donne.
L’uomo è noto abbia 61 anni e provenga, presumibilmente, da un piccolo paesino. Secondo alcuni potrebbe essere originario del territorio piemontese, visto che dai suoi scritti sembrerebbe conoscere bene quelle zone.
Grande appassionato di scrittura e lettura, appare come una persona colta, dedita alla poesia. Si definisce una persona in grado di ascoltare e disinteressata alla ragione.
Del segno dell’acquario (quindi è nato tra il mese di gennaio e quello di febbraio), dice di essere un tipo romantico, molto tranquillo e pieno di voglia di vivere.
La passione per Gemma
Nel corso del nuovo format che aveva sostituito le modalità di svolgimento tradizionali di Uomini e Donne, per via dell’emergenza sanitaria nazionale, la dama Gemma Galgani è stata molto corteggiata da vari uomini che hanno celato la propria identità attraverso uno pseudonimo.
Tra questi, Occhi Blu, Pantera e Sirius, ma anche Cuore di poeta, un uomo che l’ha molto colpita per la sua profondità d’animo e per la voglia di aprirsi completamente.
Dopo la presentazione, avvenuta attraverso alcuni messaggi, è venuto il momento per l’uomo di presentarsi nello studio di Canale 5, per mostrare il proprio volto e per proseguire questa frequentazione con la Galgani anche dal vivo.
Sul finire dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda su Canale 5, la De Filippi ha annunciato l’ingresso di Cuore di poeta: in studio è calato subito il silenzio, tra la curiosità e l’emozione della Galgani e l’ilarità di Tina Cipollari.