Camilla Parker di nuovo nel mirino della Regina Elisabetta, con una decisione inaspettata che ha messo alle strette il Principe Carlo.
La vita all’interno della Famiglia Reale non è facile e Camilla Parker ne sa qualcosa. Ma cosa ha in mente la Regina Elisabetta?
La Sovrana contro Camilla: un rapporto difficile
Sono le due donne del Principe Carlo, che nonostante tutto quello che è accaduto in questi anni continuano la loro marcia quasi mano nella mano. Un rapporto molto particolare, iniziato da quanto un timido erede al trono si innamora di questa ragazza bionda: un amore contrastato dalle due famiglie tanto da spingere Camilla a sposare un altro uomo e “obbligare” Carlo a sposare Lady Diana.
Nonostante questo i due continuano a vedersi e diventano amanti, sino allo scandalo e sino alla terribile morte di Lady Diana. In quel momento il Principe Carlo prende coraggio e chiede alla Sovrana di poter vivere finalmente il suo amore: ma nulla di tutto questo è stato facile, tanto che Elisabetta definisce Camilla
“Una donna malvagia”
cercando di contrastare nuovamente questa unione. Ma l’amore dei due è talmente forte da trasformarsi in matrimonio. Camilla sarà la Regina Consorte?
La decisione della Regina Elisabetta
In pochi sanno che il destino della moglie di Carlo è nelle mani della Regina Elisabetta. Express racconta infatti che il Mariage Act non permetterebbe un secondo possibile matrimonio di Carlo. Lo stesso poi è avvenuto ugualmente, grazie al benestare della Sovrana inglese.
Ma rimane un nodo da sciogliere, infatti sarà sempre la Regina a decidere se Camilla sarà o meno un giorno la Regina Consorte:
“il destino della moglie del figlio è nelle sue mani”
Il popolo inglese preferirebbe William e Kate a capo del Regno Unito. Comunque sia Camilla ha già fatto un passo indietro per il titolo di Principessa del Galles, in rispetto della memoria di Lady Diana e dei due figli William e Harry. Rinuncerà eventualmente ad essere anche la Regina Consorte?