“Ancora a 48 anni…”. Dal GF alla guerra sul web: Salvo Veneziano mortifica Cristina Plevani

Botta e risposta a distanza tra gli ex gieffini Salvo Veneziano e Cristina Plevani. Frecciatine velenose e toni ostili a suon di dirette su Instagram.

Salvo Veneziano e Cristina Plevani

Nelle ultime ore si è consumato un teatrale botta e risposta a mezzo social. I protagonisti della querelle sono due ex concorrenti della primissima edizione del reality show Grande Fratello: Salvo Veneziano e Cristina Plevani.

Nervi a fior di pelle tra la quarantottenne bresciana e il quarantacinquenne siracusano. I due ex coinquilini non si sono risparmiati e sul social network Instagram hanno fatto a gara nel torbido gioco delle frecciatine.

Salvo Veneziano e Cristina Plevani: scoppia una guerra plateale su Instagram

Ad aprire le ostilità ci ha pensato Salvo Veneziano, reo di aver pronunciato una frase sessista sul suo canale social:

“Come mai non ha ancora messo su famiglia a 48 anni?”

L’intransigente Cristina Plevani non ha tollerato la frecciatina del suo ex coinquilino e ha dato sfogo alla sua collera, mediante una diretta con i suoi followers:

“Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido. Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina La Rosa, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora si.”

Un terreno di gelido scontro, anziché di costruttivo confronto.  L’atmosfera litigiosa tra Cristina e Salvo è divenuta di pubblico dominio mediante le loro frecciatine taglienti.

La nuova lite su Instagram ha probabilmente acceso vecchie ostilità. Sul tema del sessismo, evidentemente ancora non del tutto archiviato, l’ex vincitrice del Grande Fratello si è tenuta abbastanza sul generico, per evitare che il botta e risposta degenerasse.

Ma tra Salvo Veneziano e Cristina Plevani chi sarà il primo a gettare la spugna? Si alzerà un muro di silenzio che raggelerà il loro rapporto di amicizia? Attendiamo i risvolti della querelle.

Impostazioni privacy