Per le due gemelle trovate morte a Torino ora gli investigatori indagano per omicidio colposo. Che cosa è accaduto a Maria e Vittoria Perottino?
La Procura di Torino ora indaga sulle gemelle trovate morte a Torino: è omicidio colposo?
La morte delle gemelle e le indagini
Sono in corso le indagini per capire come Maria e Vittoria Perottino di 66 anni siano morte. I cadaveri sono stati trovati all’interno della loro casa sita a Bussoleno – Val di Susa. Secondo le prime indiscrezioni la Procura di Torino ha aperto un fascicolo con indagine per omicidio colposo: un atto dovuto.
Sarebbero stati i vicini di casa a chiamare i soccorsi dopo non aver visto le due donne da mesi. I Vigili del Fuoco, una volta entrati dentro l’appartamento, si sono trovati dinanzi ad una scena raccapricciante.
Il primo cadavere di una delle due donne è stato trovato in cucina, mentre il secondo in camera da letto. I Carabinieri che indagano sulla misteriosa vicenda hanno trovato un biglietto con il numero di telefono di una parente (l’unica parente stretta che vive in Brasile) e delle righe scritte con delle scuse e la richiesta di contattare questa persona nel caso loro fossero morte:
“non riusciamo ad andare avanti, non mangiamo più”
Ora si cerca di capire quale sia stata la causa del decesso per le due donne, ma è sicuro che le gemelle siano decedute da molto tempo.
Le indagini continuano e nei prossimi giorni ci saranno maggiori elementi, per far luce su questa terribile storia.