Grande spavento per Samantha De Grenet, infortunio al braccio: ‘Mi sono fatta veramente male’, operazione prevista per settembre
La showgirl romana, Samantha De Grenet, è molto attiva sul suo profilo Instagram dove è solita condividere la sua vita quotidiana con i suoi seguaci. Nelle ultime ore, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha annunciato ai suoi sostenitori di essersi fatta davvero molto male: pare, infatti, che sia sia lesionata il tendine del braccio. La conduttrice spiega cosa è successo sui social.
Samantha De Grenet: grave infortunio
Sui social, Samantha De Grenet si è lasciata andare in una triste confessione. La showgirl romana ha condiviso con i suoi follower una notizia che ha immediatamente allarmato il popolo del web. La conduttrice non ha svelato come è stata vittima del grave infortunio ma la diagnosi che le è stata consegnata non lascia dubbi.
Stando al suo racconto, pare che la nota showgirl sia sia sia lesionata il tendine. Ed è per questo motivo che, fino a settembre, dovrà sottoporsi a delle terapie e successivamente ad una operazione.
Il racconto sui social
Nel dettaglio, la showgirl romana ha condiviso una foto che la ritrae sul letto con la seguente didascalia:
‘E’ ufficiale! Mi sono fatta veramente male: epicondilite, edema, forte infiammazione e lesione del tendine’
E poi ha aggiunto:
“ora qualche terapia per arrivare a settembre e non rovinarmi un’ estate già tanto anomala…poi si interverrà!! Ma sempre avanti e sempre positive!!!Non mi ferma nessuno!😉
La conduttrice non ha rivelato altri dettagli in merito all’infortunio ma a settembre dovrà sottoporsi ad una operazione.
https://www.instagram.com/p/CBOmIHvgiOZ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Non possiamo fare altro che augurarle una pronta guarigione!
Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Samantha De Grenet, il figlio e il marito della showgirl: conosciamo Luca e Brando Barbato!