Lory Del Santo ha deliberato la non partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island Vip. I motivi del rifiuto sono stati snocciolati al settimanale Nuovo.
C’è chi dice no a Temptation Island Vip. Mentre la redazione del celeberrimo love game di Canale 5 continua i casting per il nuovo ciclo stagionale, ecco che arriva l’ennesima defezione.
Si tratta di una rinuncia dal peso importante, visto che sta scatenando polemiche e polveroni social. Attraverso un’intervista al settimanale Nuovo, Lory Del Santo ha annunciato di non voler accettare l’invito a partecipare a Temptation Island Vip 2020.
Temptation Island Vip, Lory Del Santo e Marco Cucolo dicono “no” al programma di Maria De Filippi
Dopo insistenti rimorsi, la sessantunenne veronese ha fatto chiarezza, dichiarando quanto segue:
“Per amore del mio Marco dico no alle proposte di Maria De Filippi. Mi piace quel programma e trovo che sia anche molto interessante discutere e mettersi alla prova… Marco invece vorrebbe partecipare a un programma tv senza di me: in mia presenza lui non si sente libero e non riesce a dare il meglio di sé”
Una decisione legittima che cela una “forte insicurezza e gelosia di lui”, fanno sapere fonti vicine alla coppia. Sembra infatti che tra loro sussistano non poche difficoltà a vivere situazioni pubbliche basate sulla fiducia, a causa dell’insicurezza e della paura del tradimento.
Con le sue dichiarazioni sembra ufficialmente tramontata qualsiasi probabilità di vedere Lory Del Santo e Marco Cucolo nella celebrity edition di Temptation Island. Decisione definitiva oppure un grande punto di domanda? C’è una remota possibilità che la svampita showgirl riesca a persuadere il ventottenne napoletano:
“Nella vita non si sa mai quello che può succedere… Probabilmente farmi partecipare a un programma in cui ci sono bei ragazzi non lo fa sentire sicuro… Gli dirò che voglio partecipare e lo convincerò…”