Miriam Leone incanta i fan su Instagram, lo scatto in costume a righe su Grazia manda in visibilio il popolo del web
Miriam Leone ha sempre riscosso grande successo ed attenzioni nel famigerato mondo dello spettacolo. L’attrice siciliana si è affermata con la trilogia 1992 e, nel corso della sua lunga carriera, è riuscita dimostrare il suo talento con l’interpretazione magistrale di ruoli molto diversi tra loro. Di recente, ha condiviso un nuovo post su Instagram che ha mandato in tilt la rete. Per quale motivo? indossa un costume che risalta tutta la sua bellezza.
Miriam Leone: il nuovo post infiamma la rete
L’attrice siciliana sembra stia vivendo forse il momento più scintillante e florido della sua carriera artistica e non solo: presto potrebbe convolare a nozze con il suo, non più, misterioso fidanzato Paolo Cerullo. Da questo mese è disponibile sulla piattaforma Amazon Video la nuova commedia sentimentale “L’amore a domicilio” di Emiliano Corapi, prodotta da World Video con Rai Cinema che vede protagonista Miriam Leone. (continua dopo il post seguente).
https://www.instagram.com/p/CBVzNrKnnA9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Sul web ama condividere alcuni momenti importanti della sua vita quotidiana. Questa volta, è un post in cui appare sulla copertina del settimanale Grazia.
La foto in costume a righe
L’attrice siciliana ha condiviso uno nuovo scatto da urlo. Miriam Leone, infatti, ha pubblicato su Instagram la copertina del settimanale in edicola, ‘Grazia’, che la ritrae con un costume a righe bianco nere e una camicia azzurra.
Ecco il post che ha mandato in visibilio il popolo de web:
https://www.instagram.com/p/CBiWT3hnp7T/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Come sempre ha collezionato un boom di like e commenti.
Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Troppi peli sul volto, Miriam Leone insultata sul web ‘Sembra Marrabbio di Kiss me Licia’