Elettra Lamborghini e il gesto choc diventato virale: poco prima della diretta su Rai 1 lo scatto incredibile postato sui social
Elettra Lamborghini torna al centro dell’attenzione mediatica per via di un gesto fatto nei giorni scorsi. L’ereditiera era ospite a Top Dieci, il programma del venerdì sera su Rai 1 condotto da Carlo Conti.
La Lamborghini, poco prima della diretta, si è slanciata compiendo un gesto diventato virale in pochi minuti. L’azione ha creato molto chiacchiericcio sul web, scopriamo insieme di quale si tratta…
https://www.instagram.com/p/CBgKVzhqNdU/?utm_source=ig_web_copy_link
Un trio esplosivo
Nessuno si sarebbe mai aspettato che nel sobrio studio di Top Dieci la temperatura si potesse alzare così tanto.
A provocare ciò un trio di assoluta eccezione, costituito dalla ricca ereditiera Elettra Lamborghini, dalla conduttrice sportiva Diletta Leotta e dalla simpaticissima Mara Maionchi.
Poco prima della diretta della trasmissione di Rai 1, le tre donne si sono mostrate in pubblico e si sono lasciate immortalare dai fotografi, in una foto diventata virale in poche ore.
La foto è stata ripubblicata dalla Lamborghini, che ha anticipato:
“Le veline o le tre dell’Ave Maria? Ci vediamo stasera.”
La foto clamorosa
Nella foto in questione compaiono Diletta Leotta mentre regge la sua mascherina protettiva, Mara Maionchi mentre la indossa e mostra l’ampiezza della sua camicia e infine Elettra Lamborghini.
L’ereditiera ha compiuto un gesto alquanto trasgressivo: fasciata in uno strizzatissimo vestitino color carne, infatti, con le mani regge il prosperoso seno.
Il seno voluminoso, naturalmente, non aveva bisogno di essere retto da alcunché, e pare fosse proprio questo che la Lamborghini volesse sottolineare.
Lo scatto è stato pubblicato dalla stessa cantante sul suo profilo ufficiale su Instagram e ha ottenuto numerosi commenti. Elettra Lamborghini è assolutamente incontenibile, in tutti i sensi. Molto fiera delle sue forme, le mostra spesso senza troppi problemi sui social e per questo si mette spesso al centro dell’attenzione dei media.
https://www.instagram.com/p/CBoJyKNqyjS/?utm_source=ig_embed