Sai tutto su Crazy Stupid Love? Scopriamo insieme alcune delle curiosità riguardanti il film con Emma Stone e Ryan Gosling
Approfondiamo insieme vari aspetti del film Crazy Stupid Love!
Il successo di Crazy Stupid Love
Crazy, Stupid, Love è un film commedia del 2011 diretto da Glenn Ficarra e John Requa e scritto da Dan Fogelman.
Il film ha ottenuto grandi consensi e ha incassato un totale di più di 140 milioni di dollari. Sono state apprezzate le interpretazioni di Ryan Gosling e di Emma Stone, a tal punto che la coppia è stata riproposta nei successivi Gangster Squad e La La Land.
Scopriamo tutte le curiosità relative al film!
Alcune curiosità sul film
La differenza d’età
Emma Stone ed Analeigh Tipton hanno una differenza di età di 3 giorni, ma nel film Emma Stone ha 24-25 anni mentre Jessica la Tipton 17.
Il cocktail di Jacob
Nel film, il personaggio interpretato da Ryan Gosling beve e prepara l’Old Fashioned. Viene considerato il primo cocktail americano.
Il debutto
Il film è il debutto al cinema di Josh Groban, cantautore e attore statunitense che ha venduto più di 25 milioni di dischi.
Il cast
Nel film compaiono ben 3 premi Oscar: Julianne Moore, Emma Stone e Marisa Tomei; e due attori nominati: Steve Carell e Ryan Gosling .
Il ruolo di John Legend
La canzone di apertura del film è “Save Room” di John Legend. Il celebre cantante ha anche preso parte a “La La Land”, di Damien Chazelle, sempre con la coppia di attori. Si è anche esibito agli Oscar 2017 cantando proprio un medley dei pezzi del film.
Il budget e gli incassi
Per il film sono stati spesi circa 50 milioni di dollari. Si prevedeva un incasso di poco superiore e invece il film ha letteralmente sbancato in sala.