Lady Diana ha sempre destato molta curiosità. La sua vita privata ha prodotto diversi scandali, ma quella prima di Carlo com’era? Alcune foto lo svelano
Lady Diana ha trascorso l’infanzia ad Althorp House nel Northamptonshire assieme a suo fratello Charles Spencer. Prima del Principe Carlo, c’era un altro uomo con lo stesso nome dell’ex marito, con cui ha condiviso tante avventure e momenti di gioia.
Da poco, Charles Spencer ha svelato sul web uno sguardo raro all’interno del giardino strabiliante della proprietà in cui viveva Diana con i suoi familiari. Gli stessi luoghi in cui la futura Principessa tesseva i suoi sogni.
Il giardino d’infanzia
Charles Spencer ha pubblicato su Twitter alcune foto di un terreno umido dopo la pioggia. Ha rivelato infiniti cespugli di lavanda lilla in fiore che incorniciano i gradini di cemento.
Sullo sfondo, è visibile la ghiaia tra l’erba, mentre dall’altro lato, due file di alberi posizionati in modo identico e diversi cespugli perfettamente predati. Insomma, è esattamente il luogo che ha forgiato una delle anime più belle e amate degli ultimi anni della monarchia inglese.
Le clip dalla tenuta
All’inizio di questo mese, Charles ha anche condiviso le riprese di una telecamera di sicurezza nei giardini della tenuta. La videosorveglianza è necessaria, dal momento che gli enormi terreni attirano vari tipi di fauna selvatica.
Una delle clip mostrava una femmina di cervo che si nutriva dalla siepe e due giovani cerbiatti unirsi a lei. Dopo la pubblicazione del video, Charles ha scritto:
“Per favore, guardate tutto: una delle nostre telecamere di sicurezza ha catturato questa bellissima scena.”
Perked up by the rain…. pic.twitter.com/q3q4L0dRfz
— Charles Spencer (@cspencer1508) June 18, 2020
I libri sulla casa
Il fratello di Diana ha scritto diversi libri sulla tenuta di famiglia a Althorp House e sugli animali che si possono trovare sui suoi terreni. La casa vanta delle viste mozzafiato. Durante la pandemia di Coronavirus, Charles ha pubblicato una serie di foto al tramonto scattate dalla proprietà.
All’interno, la struttura dispone di oltre 90 camere, tra cui una biblioteca, una galleria di immagini e una sala da biliardo completa di un tavolo da biliardo.
Another sunset to savour. pic.twitter.com/JARJ8DlxQY
— Charles Spencer (@cspencer1508) June 2, 2020