Valentina Ferlauto è stata condannata a 10 anni di reclusione dopo aver scaraventato il figlio di soli 3 mesi per terra.
Dieci anni di reclusione per Valentina Ferlauto, la madre che ha scaraventato il figlio di soli tre mesi per terra.
Getta il figlio piccolo per terra: condannata a 10 anni
Il giudice di Catania ha pronunciato la sua sentenza e ha condannato questa madre a 10 anni di reclusione, dopo che due anni fa ha ucciso il suo bambino di soli tre mesi di vita scaraventandolo per terra.
La donna si è difesa:
“Non volevo buttarlo a terra ma sul letto. io lo amavo”
Due anni fa quando è accaduto il fatto, la donna non aveva saputo spiegarlo. Il suo legale rappresentante ha evidenziato che verrà fatto ricorso alla Corte d’Assise d’appello come si evince anche su FanPage:
“Seminferma di mente ha prevalso lo stato di salute della signora la quale – ipotizzo – è stata ricosciuta una parziale infermità mentale. sul caso abbiamo lavorato in sinergia con la procura!”
Ora la donna si trova all’interno di una Comunità terapeutica e ha sempre asserit che il suo tragico gesto fosse stato un raptus:
“Non volevo uccidere mio figlio, non ho mai pensato di farlo perché lo amavo”
Ha spiegato più volte di essersi sentita male in quel momento e di aver voluto gettare il piccolo sul letto e non per terra come è accaduto.
La donna ora è stata condannata a dieci anni di reclusione con l’accusa di infanticidio, mentre il suo legale rappresentante ha deciso per il ricorso.