Drammatico incidente nella notte sulla Andria-Barletta. Un furgone ha travolto tre ragazzi in bici, mentre rientravano da una festa.
L’incidente è avvenuto sulla strada di Barletta. Con le due vittime viaggiava un terzo giovane, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Bonomo di Andria. Questa mattina il quadro clinico si è ulteriormente aggravato e il ragazzo non ce l’ha fatta.
Incidente in bici
Drammatico incidente questa notte sulla strada che collega Andria a Barletta. Come riferisce anche Fanpage, un furgone ha travolto delle bici elettriche su cui viaggiavano tre giovanissimi.
Un impatto devastante che non ha lasciato scampo ai 3. Due di loro sono morti sul colpo. Il più giovane dei tre era stato ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Bonomo di Andria.
Il suo quadro clinico si è aggravato e anche per lui non c’è stato nulla da fare. L’autista del furgone si è fermato a prestare soccorso ai 3 ragazzi, di 17, 18 e 19 anni.
L’incidente è avvenuto intorno alle 5 della scorsa notte lungo la strada statale 170, nel tratto che da Barletta conduce ad Andria.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i 3 ragazzi stavano rientrando a casa dopo una festa.
Il conducente del furgone ha chiesto aiuto, poi ha dovuto fare ricorso lui stesso alle cure mediche, perché sotto choc.
Notizia in aggiornamento.