Diletta Leotta, i glutei morbidi si schiacciano sul palo: la posa provocante incendia il campo da calcio

Diletta Leotta incanta tutti a bordo campo: lo scatto in shorts mette ben in mostra il suo lato B da urlo

Diletta Leotta a bordo campo

Diletta Leotta torna a far parlare di sé con scatti che fanno perdere la testa.

Durante una partita, la conduttrice siciliana si mostra più bella che mai: è a bordo campo, appoggiata al palo della porta, appunti alla mano ma lo sguardo cade sul lato B.

Diletta Leotta, stupisce a bordo campo

E’ senza alcun dubbio una delle donne più desiderate del Bel Paese. Parliamo ovviamente di Diletta Leotta. La giornalista sportiva è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di condividere gli attimi più importanti della sua vita quotidiana.

Di recente, la conduttrice siciliana è tornata a far battere il cuore degli italiani mentre è intenta a curare le piante sul suo terrazzo con un vestito che mette ben in mostra le sue forme sinuose. (continua dopo il post seguente)

https://www.instagram.com/p/CCtzBo7gKwr/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Nelle ultime ore, invece, ha condiviso un nuovo post che la ritrae mentre è al lavoro ma l’attenzione dei fan è stata catturata dall’outfit scelto per la partita.

Gli shorts che indossa sono davvero aderenti!

La conduttrice siciliana è solito pubblicare scatti che la ritraggono a lavoro. E’ padrona di casa di DAZN Calling, il format in cui intervista i protagonisti dello sport italiano. Oltre ad essere estremamente bella, Diletta Leotta ha dimostrato di essere simpatica e talentuosa.

Di recente, ha condiviso un nuovo post che ha lasciato tutti senza parole. Per quale motivo?

La giornalista sportiva è appoggiata al palo ma l’attenzione dei seguaci è stata catturata dai suoi shorts che mettono ben in mostra il suo lato B da urlo. Ecco la foto che scatenato la fantasia dei follower:

https://www.instagram.com/p/CC0aV2qgE8-/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Come sempre, la foto ha collezionato un boom di like e commenti.

Impostazioni privacy