Quali sono i tuoi difetti in amore? Scopri di più sul tuo modo di comportarti con il partner con questo semplice test
Osservando con attenzione l’immagine proposta da questo test è possibile conoscere i difetti in amore di ciascuno di noi.
Sei curioso di scoprire come ti comporti con il partner? Corri a leggere i risultati!
Quali sono i tuoi difetti in amore?
Antoine de Saint-Exupery affermava che: “Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.” Quando pensiamo all’amore subito ci balza alla mente la persona verso la quale proviamo questo sentimento e le belle emozioni che ci regala. Ma quali sono i nostri difetti in una relazione? Di seguito i profili corrispondenti:
1. Una persona col mantello
Se la prima cosa che hai notato è la persona con il mantello significa che la tua più grande paura in amore è aprirti con il tuo partner. Non ti lasci conoscere nel profondo e questo dipende dal fatto che in passato sei stato ferito.
Fai fatica ad esternare i tuoi sentimenti. Un consiglio? Prova a lasciarti andare con la persona che hai accanto.
2. Un volto
Se la prima cosa che hai notato è un volto significa che il tuo difetto è quello di tendere costantemente alla perfezione.
Questo impedisce al tuo partner di sentirsi completamente a suo agio e lo allontanerà da te. Prova ed essere meno esigente.
3. L’albero
Se hai visto l’albero, significa che sei una persona con un grande cuore e dai tutta te stessa quando sei innamorata ma pretendi che il tuo partner faccia lo stesso con te.
Dovresti però rispettare i tempi della persona che ti è accanto.
4. La luce colorata
Infine, se la prima cosa che ha catturato la tua attenzione è la luce colorata significa che cerchi una persona che sia in grado di regalarti emozioni sempre nuove.
Il tuo difetto in una relazione? E’ che ti annoi in fretta.
N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.