Camilla Parker Bowles e la confessione sfacciata della duchessa di Cornovaglia avvenuta dopo il lockdown: “Sarà difficile smettere!”
La duchessa di Cornovaglia, Camilla Parker Bowles, ha fatto un’ammissione che starebbe facendo molto discutere i media e l’entourage della famiglia reale britannica.
La rivelazione di Camilla è avvenuta dopo il lockdown: la donna ha rivelato di aver preso un’abitudine durante la pandemia e di non riuscire più a smettere…
L’abitudine di Camilla Parker durante la quarantena
In una recente intervista, Camilla Parker ha ammesso di avere un’abitudine, acquisita durante il lockdown, che non riesce più a interrompere. La duchessa di Cornovaglia si è sfogata con Emma Barnett su BBC 5Live questo mese.
La duchessa ha raccontato di essere stata “molto, molto felice” di indossare i jeans e di non portare i tacchi alti durante il blocco. Ha aggiunto che sarà difficile staccarsi dai jeans quando la vita tornerà alla normalità.
Il dissenso della famiglia reale
I membri della famiglia reale sono obbligati a vestirsi in modo incredibilmente elegante per via degli impegni reali. Soprattutto le donne reali sono spesso prese di mira per il loro look.
Adesso, però. proprio come tutti gli altri, i reali stanno lavorando da casa, ambiente nel quale vi è meno pressione per vestirsi in modo così elegante.
Ad esempio, in molte videoconferenze, la maggior parte delle volte è possibile vedere solo la loro metà superiore della persona che parla.
Durante l’intervista già citata, Barnett ha detto a Camilla:
“Hai rilasciato una piccola lista di letture durante il blocco e in una delle tue foto eri seduta con un libro e indossavi dei jeans! Ti è piaciuto essere un po’ più casual, non essere sempre in tiro?”
Camilla ha risposto:
“Sono stata molto, molto felice nei miei jeans. Sarà difficile smettere di indossarli.”
Il protocollo della famiglia reale dissentirebbe nel caso in cui Camilla decidesse di continuare a vestirsi casual!