Valerio Staffelli è molto legato alla moglie, Matilde Zarcone, l’avete mai vista? Scopriamo tutti i gossip relativi alla coppia dello spettacolo
Valerio Staffelli lo conosciamo tutti, volto di punta di Striscia la Notizia, è spesso stato protagonista di scontri verbali e fisici, con persone che ha intervistato.
Staffelli è anche una persona dolce e assennata, sopratutto con la moglie Matilde, alla quale è profondamente legato da molto tempo, scopriamone di più…
L’amore di Valerio Staffelli
Matilde e Valerio Staffelli si sono conosciuti nel corso di una festa di compleanno, quella del calciatore della dell’Inter, Nicola Berti. Siamo nel pieno degli anni ’90, quando i due si incontrano e non si piacciono a prima vista.
Da quello che trapela, sembra proprio che tra i due si fosse addirittura sviluppata una vera e propria antipatia. Il sentimento negativo in questione, però, si è evoluto e trasformato addirittura in qualcosa di molto più grande.
I due hanno da poco addirittura festeggiato i 25 anni di matrimonio e sembrano essere più uniti che mai.
“Questi decenni sono volati. Visto il fascino che Matilde esercita su di me, mi sembra di stare con lei solo da due o tre anni, c’è passione mista a complicità. Non la amo come il primo giorno, ma molto di più”.
Queste le parole intrise d’amore di Valerio Staffelli, che sembra essere davvero tanto coinvolto.
Chi è Matilde Zarcone
La Zarcone è stata, in passato, una valletta di Buona Domenica. La donna, quindi, fa parte o in qualche modo ha avuto a che fare con il mondo dello spettacolo italiano. All’epoca, Buona Domenica era condotta da Lorella Cuccarini e Marco Columbro.
Tuttavia, pare che la carriera della donna non sia durata molto. La Zarcone, infatti, dopo poco ha scelto di lasciare le luci della ribalta e di dedicarsi ai figli, Riccardo e Rebecca.