Emily Ratajkowski, gli ultimi scatti della modella mandano in tilt la rete: il costume si perde tra sue le forme. Tutto in vista!
E’ una modella di fama internazionale. Emily Ratajkowski è riuscita a conquistare milioni di fan in tutto il mondo per la sua straordinaria bellezza e per la sua sensualità fuori dal comune.
https://www.instagram.com/p/CCYmDWSMoWx/?utm_source=ig_web_copy_link
Molto attiva su Instagram, ama condividere scatti della sua vita quotidiana e molti di questi mandano in delirio la rete.
Emily Ratajkowski sublime su Instagram
Nata a Londra nel 1991, Emily Ratajkowski ha raggiunto la notorietà nel 2013 grazie alla sua apparizione nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, singolo che ha conquistato la vetta nelle classifiche musicali di diversi paesi.
Da allora, il suo successo è inarrestabile e oggi è una delle modelle più ricercate in passerella.
https://www.instagram.com/p/CDMT7Iljjbq/?utm_source=ig_web_copy_link
Oltre alla moda, si è dedicata anche alla carriera cinematografica ed è apparsa in numerose pellicole di successo come L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck, solo per citarne uno.
Sul web è una vera star e il suo account Instagram vanta oltre 26.6 milioni di follower che non si perdono mai un suo post. Di recente, la modella statunitense ha condiviso una serie di scatti che hanno letteralmente infiammato la rete: la sua bellezza è disarmante!
Il costume è davvero troppo sgambato
Non c’è nulla da fare. Emily Ratajkowski sa perfettamente come infiammare la rete. Ha abituato il suo pubblico a scatti in cui trapela il suo fascino come quello in cui è allo specchio con indosso un leggings che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Di recente, invece, ha condiviso una serie di foto a bordo piscina con un costume che mette ben in evidenza le sue forme da urlo. Un utente ha scritto:
“Non seguo nessun personaggio famoso qui su Instagram, a parte te. Credo che le tue foto siano arte, mai volgari, sei di una bellezza sconvolgente e senza eguali. Beato chi ti ha al suo fianco”
https://www.instagram.com/p/CDMDpihsMMt/?utm_source=ig_web_button_share_sheet