Addio a Paolo Bonolis, l’amatissimo conduttore sostituito da un altro volto noto della televisione italiana e in particolare di Mediaset, scopriamo di chi si tratta
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più ammirati della televisione italiana. Grazie al suo linguaggio forbito e popolare allo stesso tempo, è riuscito negli anni a conquistarsi la stima del pubblico.
Carismatico e ironico, Bonolis è probabilmente il fiore all’occhiello di Mediaset, ed è per questo che sta colpendo tutti la notizia che il celebre show man verrà sostituito…
Paolo Bonolis sostituito
Mediaset sta attuando una vera e propria rivoluzione! Il ciclone coinvolgerà anche una figura come quella di Paolo Bonolis, che sta per cedere il suo posto a un altro conduttore.
Avanti un altro, infatti, va in pausa e cede il passo ad altri programmi dell’estate. La trasmissione era già stata messa a dura prova dall’arrivo della pandemia da Coronavirus.
Adesso verrà addirittura sospesa e sostituita da un altro show di intrattenimento di Canale 5, in onda nella medesima fascia oraria ma al cui timone vi è un altro conduttore.
Chi prende il posto di Bonolis
A prendere il posto di Bonolis ci pensa un altro conduttore molto amato della televisione italiana e già tra i maggiori volti di punta di Mediaset.
Si tratta di Gerry Scotti, che condurrà l’amatissimo The Wall fino al 31 agosto del 2020. Successivamente, invece, sempre lo stesso presentatore sarà al timone di un altro programma quiz adrenalinico, Caduta Libera.
La trasmissione quest’anno è davvero molto in ritardo con la sua tabella di marcia per vari motivi. Primo tra tutti ovviamente quello della pandemia da Covid-19, che ha obbligato le produzioni televisive a modificare format, palinsesti e tanti altri dettagli.
Non è chiaro, infatti, quali saranno le misure restrittive di Caduta Libera e se vi saranno ulteriori proroghe alla messa in onda della trasmissione.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=884056438771014&id=232511673925497