Chi sono i figli di Adriano Celentano, vediamo insieme tutti i segreti di Rosita, Rosalinda e Giacomo Celentano, nati nel corso del matrimonio con Claudia Mori
Scopriamo insieme tutti i segreti dei figli di Adriano Celentano!
Chi sono i figli di Adriano Celentano
Adriano Celentano incontra Claudia Mori nel 1963, sul set del film di Lucio Fulci dal titolo “Uno Strano tipo“. Tra i due scoppia l’amore e nel 1964 si sposano, di notte, nella chiesa di San Francesco a Grosseto.
Dall’unione tra i due nascono tre figli: Rosita (1965), Giacomo (1966), e Rosalinda (1968).
https://www.instagram.com/p/B59oHzhIVC4/
Chi è Rosita Celentano
Dei tre pare che Rosita abbia un rapporto molto stretto con i genitori e in particolare con il padre.
La donna ha lavorato nel mondo televisivo partecipando a programmi come Domenica In, Domenica Cinque e Music Farm.
https://www.instagram.com/p/CDCXTSAoGHl/
Sposa un educatore cinofilo, Angelo Vaira, ma in passato ha svariati fidanzati famosi come Jovanotti, Paride Orfei e il principe Soldano Kunz d’Asburgo-Lorena.
Chi è Rosalinda Celentano
Tenta di seguire la strada della musica, dopo di che debutta sul grande schermo. Partecipa a Paz!, La Passione di Cristo, Palermo Milano – Solo andata e il più recente Nati 2 volte del 2019.
https://www.instagram.com/p/BxVXj6nAzno/
Ha dichiarato di aver subito un intervento all’utero nel 2008 e di aver sofferto per molti anni di depressione. Dichiaratamente omoses*uale, ha avuto una storia con Simona Borioni. Avrebbe avuto dei flirt anche con Monica Bellucci e Asia Argento.
Chi è Giacomo Celentano
Giacomo Celentano ha provato a intraprendere la strada della musica. L’uomo pubblica un album, qualche lavoro coma autore musicale e partecipa a Sanremo Giovani.
Ha raccontato di aver sofferto di una patologia respiratoria per 10 anni, che gli ha impedito di cantare. Nel 2002 ha sposato Katia Guccione e due anni dopo è nato il figlio Samuele.
https://www.instagram.com/p/Bu4OmQbhmDb/
Ha rivelato che che la madre Claudia non vuole farsi chiamare nonna da suo figlio Samuele, l’unico nipotino che ha.