Chi è Maggie Civantos, vediamo insieme tutti i dettagli relativi all’attrice che interpreta Macarena in Vis a Vis, dall’infanzia al successo
Scopriamo insieme tutti i segreti di Maggie Civantos, dall’infanzia agli esordi nel mondo dello spettacolo, dal successo fino al ruolo che le ha cambiato la vita, quello di Macarena in Vis a Vis.
Chi è Maggie Civantos
Nasce il 28 dicembre del 1984 a Malaga, in Andalusia, sotto il segno zodiacale del Capricorno.
Esordisce nel mondo dello spettacolo nel 2004, all’età di 20 anni, partecipando inizialmente a dei cortometraggi. I primi due ai quali ha lavorato si intitolavano Kinoglaz e El que espera.
Nel 2005 e nel 2007 appare anche in Sobreexpuestos e in L.A: Los Ángeles, mentre nel 2008 arriva il debutto cinematografico con il film thriller Prime Time. Nello stesso anno lavora anche nello show Eva y kolegas.
Successivamente appare in alcuni episodi di Hospital Central, dopo di che nella pellicola Temporal nel 2013 e nella miniserie Bienvenidos al Lolita.
https://www.instagram.com/p/B_LeP_9Jvxt/?utm_source=ig_web_copy_link
Dal 2015 al 2019 ha recitato la parte di Macarena in Vis a vis – Il prezzo del riscatto: è proprio grazie a questo ruolo che l’attrice è riuscita a guadagnare moltissimi consensi e a ottenere grande successo.
Mentre recita in Vis a Vis, l’attrice prende parte a Escombros, El mejor verano de mi vida e Alegría, tristeza. Dal 2017 al 2020 ricopre un altro ruolo di rilievo, quello di Ángeles Vidal nella famosissima serie TV Le ragazze del centralino.
Vita privata e curiosità
Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Maggie Civantos. Non si sa neppure se la donna sia single o in una relazione sentimentale.
Dai social non si può dedurre nulla al riguardo: evidentemente, l’attrice tiene molto alla sua privacy e non vuole condividere questo aspetto con i suoi seguaci.
Neanche nel corso di dichiarazioni o interviste è stato possibile strappare informazioni al riguardo.
https://www.instagram.com/p/CC3ZAz_pSIW/